sabato 22 febbraio 2014

Liebster Award Tag ♥

Ciao a tutti! Oggi sono molto felice di scrivere questo post dedicato ad un carinissimo e utile tag in cui si assegna una sorta di premio ai blog che ci piacciono e che hanno un numero di followers relativamente minore rispetto ad altri. Io sono stata premiata dalla dolcissima Martina di StardustMakeUp un pò di tempo fa,ma solo adesso ho potuto risponderle! Ti ringrazio Martina e ti mando un grande bacio e un in bocca al lupo per il tuo blog,che è bellissimo!
Adesso vediamo un pò le regole che bisogna seguire per le blogger che vengono premiate:

  • Rispondere alle 11 domande postate dalla blogger che vi ha assegnato il premio.
  • Premiare 5 blog che hanno meno di 200 followers.
  • Porre loro altre 11 nuove domande informandole di aver ricevuto il premio.

Vediamo quali sono le domande che mi ha posto Martina :)
A che età hai iniziato a truccarti?
Ho il vago ricordo di aver iniziato a truccarmi in seconda media,quindi avevo 12 anni,ma il trucco era un pò di fondotinta (messo a ca**o de cane con le mani),matita che contornava tutto l'occhio (anche questa messa a ca**o de cane) e lucidalabbra.
Se dovessi perdere tutti i tuoi trucchi,quali sono i 5 prodotti che ricompreresti assolutamente?
Allora,sicuramente se perdessi tutti i miei trucchi mi verrebbe un infarto,ma tralasciando questo i 5 prodotti che ricomprerei al volo sono: Fondotinta Maybelline Affinitone,un eyeliner a caso (dato che gentilmente la essence mi ha tolto dalla produzione quello in gel che adoravo),mascara Essence I love Extreme (col packaging fucsia),Cipria Essence Fix&Matt ed infine una palette che potrebbe essere la Naked 2 o la Balm Jovi di The Balm.
Quali sono le youtubers che segui di più?
Le mie preferite sono : Federica di Glittermakeup83(la sua voce mi rilassa troppo,guardo ogni suo singolo video),Beth di BethPollini(è una donna da un cuore immenso,la adoro e mi fa sia morire dal ridere che commuovere),Simona di Monabunny88(troppo simpatica,troppo sincera ed è impossibile non amarla),Violetta di UltraViolettante(per lei non ci sono parole! Ogni video sono 8-9 minuti di risate,FANTASTICA,solo questo posso dire.) e Federica di Fede3710 ( la adoro,mi fa innamorare di ogni prodotto che recensisce,in questo ambito è davvero la numero uno,soprattutto per i pennelli low cost,non per niente è la mia "regina del pennelli" ahahah). Ne seguo moltissime altre con piacere,ma staremo qui un'intera giornata.
Hai mai pensato di aprire un canale youtube?
Si,ci ho pensato spesso,ma non l'ho mai fatto poichè sono troppo timida. Chissà più in la magari riuscirò a farlo,mi piacerebbe moltissimo :)
C'è un negozio in particolare(di beauty) che vorresti svaligiare se avessi a disposizione una carta di credito illimitata?
E me lo chiedi? Ce ne sarebbero tanti,ma per avere più possibilità di scelta dico "Coin" così ci posso trovare tutti i marchi! Muahahah (troppo furba)!
Cosa pensano ragazzo/famiglia/amici di questa passione?
Allora il ragazzo,soprattutto,è quello che "sazia" la mia passione,comprandomi spesso prodotti di make up e cercando di convincermi ad aprire un canale youtube! Gli amici,alcuni condividono la mia passione,altri mi prendono per una pazza psicotica perchè secondo loro ho troppi prodotti (addirittura mi hanno consigliato di andare al programma di realtime io e la mia ossessione). La famiglia mi appoggia,soprattutto perchè voglio diventare truccatrice,anche se non capiscono perchè io debba avere tutti questi trucchi,ma so che voi mi capite! ahahah
Qual'è il tuo prodotto preferito di sempre?
Lo cito ancora,perchè per me il fondotinta è essenziale per coprire gli orrori sulla mia faccia, ed è L'Affinitone di Maybelline. (si è capito che mi piace vero? ahah presto farò una review)
C'è un brand che vorresti provare?
Ce ne sono tanti,ma se proprio devo citarne uno dico Mac. (Sognare... XD)
Qual'è il viaggio che ti piacerebbe fare?
In assoluto la meta che sogno di esplorare è New York *_* ,per adesso mi accontento di Londra!
Qual'è la tua skincare routine?
La mattina lavo il viso con la Spazzola detergente di Kiko e una semplice saponetta all'argilla e aloe dei provenzali. La sera mi strucco gli occhi con uno struccante bifasico di Avon,poi sul viso utilizzo latte di cocco e poi ancora con spazzola kiko e saponetta provenzali,niente di che insomma. Ogni tanto faccio qualche maschera alla liquirizia di Bottega verde o col lievito di birra fatta in casa. Poi metto la crema idrantante,non su tutto il viso,ma solo sui punti più secchi.
Qual'è il make up che fai ogni giorno?
Se ho voglia cambio make up quasi ogni giorno,ma quello che faccio generalmente è base viso completa di fondo,correttore e cipria (immancabile),ritocco le sopracciglia, riga di eyeliner,tanto mascara e blush.

Dunque,le 5 blogger che voglio premiare sono:
 http://violettaswoodlands.blogspot.it/
♥ http://breakfastatlily.blogspot.it/
♥ http://isegretidisophie.blogspot.it/
♥ http://eurekaspaces.blogspot.it/
♥ http://fiordilotobeautyblog.blogspot.it/

Spero che vi faccia piacere! :)
L'immagina da inserire nel post che farete è questa: image
Le domande che ho deciso di farvi sono:

  1. Qual'è la tua marca beauty preferita?
  2. Ti trucchi sempre per uscire o vai anche struccata senza problemi?
  3. Qual'è il tuo ombretto in assoluto più utilizzato?
  4. Con quale make up completo di vedi al top?
  5. Qual'è il tuo acquisto più riuscito,per cui magari hai speso un botto ma hai detto "ne è valsa la pena" (non solo di beauty)?
  6. Ami i prodotti bio oppure usi un pò di tutto?
  7. Se ci fosse la fine del mondo e dovresti subito fuggire di casa,mentre tutti i tuoi cari sono in salvo, quale sarebbe l'unica cosa che "salveresti" indubbiamente? 
  8. Spendi molti soldi in trucchi o preferisci risparmiare per altro?
  9. Hai un canale youtube o pensi di aprirlo?
  10. Quale lavoro vorresti fare in futuro o quale fai?
  11. Cosa ti aspetti dal tuo blog e perchè hai deciso di aprirlo?
Questo è tutto mie care,spero che vi sia piaciuto e che le ragazze premiate rispondano al tag! In tal caso fatemelo sapere! Un bacio,a presto! :)

10 commenti:

  1. Grazie sei stata carinissima!! Un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati! Spero che lo riproponga anche tu,un grande bacio :)

      Elimina
  2. Ciao! Grazie mille per il premio! Non so se riesco a rispondere perchè ho parecchi post in arretrato ma nel caso ti avviso :)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro!! ti mando un grandissimo bacione!! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  5. Tesoro grazie per avermi citata <3 Sei troppo dolce <3 Ps. Ti odio, adesso voglio l'Affinitone xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi provarlo tesoro! È il fondotinta della vita e te lo dice una che di coprenza ne ha bisogno :) un bacione

      Elimina
  6. Ciao! Grazie per il premio! Ti rispondo qui:
    Qual'è la tua marca beauty preferita? Attualmente non ho una vera preferita, ma mi piace molto Kiko!
    Ti trucchi sempre per uscire o vai anche struccata senza problemi? Dipende dalle condizioni della pelle, a volte vado anche struccata, o comunque metto solo il correttore sulle imperfezioni!
    Qual'è il tuo ombretto in assoluto più utilizzato? Credo il Long lasting di Kiko n.06, un marrone che mi piace in tutte le occasioni e che ho usato davvero spesso!
    Con quale make up completo di vedi al top? Al momento sono in fissa con gli occhi luminosi con un ombretto chiaro e tanto mascara, base perfetta e rossetto rosso scuro.
    Qual'è il tuo acquisto più riuscito,per cui magari hai speso un botto ma hai detto "ne è valsa la pena" (non solo di beauty)? Devo dire di non aver mai speso tanto in qualunque campo, forse quando ricevo qualche soldino mi tolgo qualche sfizio. Intendi, per esempio, anche abbigliamento? Forse un paio di pantaloni che in sconto erano quasi a prezzo pieno, ma li volevo così tanto che li ho presi....e ne sono innamorata! Li avrò presi sui 50 euro..
    Ami i prodotti bio oppure usi un pò di tutto? Mi sono avvicinata solo da qualche mese ai prodotti bio, prima usavo normali prodotti siliconici e ovviamente c'erano quelli buoni e quelli meno buoni. Per ora mi sto trovando bene con il bio, ma è presto per dare giudizi completi.
    Se ci fosse la fine del mondo e dovresti subito fuggire di casa,mentre tutti i tuoi cari sono in salvo, quale sarebbe l'unica cosa che "salveresti" indubbiamente? Domanda difficile! Probabilmente porterei uno dei libri preferiti..
    Spendi molti soldi in trucchi o preferisci risparmiare per altro? Non spendo molto per i trucchi, perché comunque non sono un'ossessionata o collezionista..Preferisco spendere in abbigliamento..
    Hai un canale youtube o pensi di aprirlo? No e non penso di aprirlo, preferisco di gran lunga il blog.
    Quale lavoro vorresti fare in futuro o quale fai? Non ho ancora le idee chiare, ma mi piacerebbe avere a che fare con i minori, magari lavorando al Tribunale dei minori. Attualmente non lavoro, studio.
    Cosa ti aspetti dal tuo blog e perchè hai deciso di aprirlo? Non mi aspetto grandi cose, per me è solo un hobby a cui cerco di dedicare il meglio che posso. Ma rimane un semplice rifugio quando voglio distrarmi e pensare a cose "frivole". L'ho aperto spinta da tanti blog che leggevo, avevo voglia di condividere le mie opinioni e di scrivere, cosa che adoro fare!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato e aver commentato.Rispondo sempre a tutti appena posso!