martedì 25 febbraio 2014

Prove su strada #2 "Cream Eyeshadow Vamp" Pupa

 

Ciao bellissime! Oggi un nuovo post della serie "Prove su strada",in cui vi mostrerò l'efficacia e la durata del famossissimo ombretto in crema della linea Vamp di Pupa,che come tutte sapete è acquistabile in moltissime profumerie o negozi che vendono anche prodotti make up. Premetto che le foto non saranno di qualità eccelsa dato che ho dovuto farle col telefono durante la giornata e soprattutto quelle di sera saranno molto molto scarse. L'ombretto Vamp che possiedo io è il numero 101,un misto tra oro e argento, molto metallizzato e con qualche glitter.
Di questi ombretti ne abbiamo sentito parlare tantissimo ormai e la maggior parte delle volte sono stati premiatissimi. C'è da dire che a me,personalmente,questo che possiedo io per lo meno,non mi ha fatto impazzire. Il colore è molto bello,solitamente tampono sopra un ombretto della naked 2 che ci somiglia tantissimo e mi piace l'effetto,ma la durata,con o senza primer sotto,con o senza ombretto tamponato,non mi fa impazzire e non è sbalorditiva come ho sentito dire a molte. 

Appena applicato,come potete vedere il colore è molto bello e intenso(ovviamente l'ombretto vamp è la parte più chiara). Sotto non ho messo primer,ho solamente asciugato la palpebra passando un pò di ombretto color carne. In questa foto erano le ore 14.00.



Dopo sono uscita e quando sono tornata,verso le 18.00,quindi dopo 4 ore l'ombretto era ancora intatto,a parte il colore leggermente meno "brillante".



Purtroppo alle 21.00,quindi dopo all'incirca 7 ore,mi sono accorta guardandomi che l'ombretto era completamente andato. Sette ore sono abbastanza,ma la cosa che mi infastidisce è il fatto che alcune ragazze lo premiano come un ombretto super mega duraturo. Forse il problema lo da solo sul mio occhi,ma mi sembra strano.


Secondo me il prezzo intero di questo ombretto è troppo alto,la resa sull'occhio è molto bella,ma la durata non mi piace affatto,da un ombretto di circa 12 euro mi aspetto di più. Io fortunatamente l'ho preso in sconto con il buono Pupa da scaricare tempo fa mettendo mi piace alla loro pagina facebook e l'ho pagato 5 euro. Valutate voi se 7 ore di durata sono buone,perchè a parte questo secondo me è un bell'ombretto e la vasta gamma di colori non è niente male. Spero ancora una volta di essere stata d'aiuto,un abbraccio forte! :*

2 commenti:

  1. Ciao! Allora anche io super giú la penso come te... cioè il prodotto mi paice tantissimo... spesso metto solo quello e una riga di eye liner e sono a posto... ma non tengo quasi mai il trucco piú di sei ore, perció non l'ho mai visto andare nelle pieghe. È il prezzo il suo maggiore svantaggio... a questo punto preferisco di gran lunga i long lasting della kiko! Che hanno le stesse qualità...
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che addirittura il long lasting che ho io duri molto di più :) baci

      Elimina

Grazie per essere passato e aver commentato.Rispondo sempre a tutti appena posso!