venerdì 21 febbraio 2014

Prove su strada #1 Fondotinta "Stay all day 16h" Essence


Salve cari! :) questo è il primo post che faccio della serie "prove su strada",ho deciso di creare questa "rubrica" perchè penso possa essere utile a tutti,dato che spesso,e immagino succeda anche a voi, mi capita di cercare swatches un pò più specifici,come ombretti applicati sulla palpebra,l'effetto che hanno sulle varie colorazioni di occhio,oppure il rendimento di un fondotinta,di un correttore.
Quindi,proprio oggi ci dedichiamo ad un prodotto di cui ho già fatto la recensione precedentemente (vedi qui ) ovvero il Fondotinta Stay all day 16h di Essence.
Come ho già detto nel post che vi ho linkato sopra,questo fondotinta ma non è del tutto orrendo,colorazione a parte,infatti riesce ad attenuare i rossori molto bene e a camuffare le varie macchie e imperfezioni. Il costo è davvero basso(meno di 4 euro) e la durata sul viso è buona.
Premetto che io ho la pelle acneica e so che sbaglio usando questi prodotti dall'inci siliconico,ma siamo realisti,non mi va di uscire con la faccia concia in questo modo e i fondotinta naturali non coprono poi così tanto. Mi prendo cura della pelle pulendola con prodotti più naturali possibili,ma in cambio dopo le faccio sopportare questi tipi di schifezze.
Ma non perdiamoci in chiacchere!

Colore fondotinta numero 20 "soft nude"

A parere mio il risultato è accettabilissimo,considerando soprattutto il prezzo. Ovviamente questa è la sola applicazione del fondotinta,quindi se abbiamo bisogno ancora di un pò di coprenza in alcuni punti (come nel mio caso) potete aggiungere del correttore!

E con la mia faccia piena di punti rossi vi saluto,considerate che la situazione adesso è peggiorata :'( non so più che fare,creme e detergenti farmaceutici che ho provato non hanno funzionato. Se avete qualche consiglio scrivetemi qui sotto. Baci baci,a presto 



Questi prodotti sono stati acquistati da me. Nessuna azienda mi ha pagato/regalato prodotti al fine di pubblicizarli.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato e aver commentato.Rispondo sempre a tutti appena posso!